La tecnica Emmett

Da dove viene, cosa è in grado di fare, come funziona?

La tecnica Emmett ha le sue origini in Australia. È ancora abbastanza sconosciuta nei paesi occidentali come l’Europa e l’America. Tuttavia, viene sempre più utilizzata, poiché i successi sono molto popolari.
Emmett è una tecnica di rilassamento muscolare energetico altamente efficiente che riporta il corpo in armonia, lo riequilibra e quindi lo rigenera di nuovo.
L’applicazione attenta e delicata consente il rilascio delicato dei muscoli tesi e angusti, che spesso ha ulteriori effetti a livello psicologico ed emotivo.
Con una leggera pressione delle dita su determinate zone, si attivano punti energetici e canali energetici, i muscoli tesi vengono rilasciati e il corpo viene riportato in equilibrio. Anche se il tocco è leggero, può essere sentito più intensamente in caso di tensione e blocchi.
Questo metodo è adatto a tutte le età, che si tratti di bambini piccoli o anziani, è semplicemente buono per tutti!

Tecnia Emmett completa
(50 min)

Prima del trattamento le parti bloccate o dolenti vengono identificate, per poi essere fluidificate. Tutti i muscoli, gli organi e il completo sistema nervoso vengono riequilibrati in modo che le funzioni fisiologiche si possano riprendere.

Massaggio linfatico viso e  testa
(40 min)

Un massaggio molto delicato e rilassante di testa, viso e collo, che promuove il flusso linfatico e rimuove eventuali blocchi.

Massaggio linfatico completo
(40 min)

Questo massaggio è molto delicato e rilassante. Stimola il sistema linfatico ed è particolarmente lenitivo per gambe e braccia pesanti e congestionate.

Avete domande?
Non esitate a contattarmi e prenotate il Vostro appuntamento.






    Birgit Engl

    Tel. +39 347 271 9592
    Mail: info@birgitengl.com